Il prossimo 30 novembre, alle ore 15.00 presso l'Auditorium Adone Zoli, si terrà la III Giornata dei Braccialetti, organizzata dal nostro Osservatorio Carcere, in collaborazione con quello della Camera penale di Pisa e con l’Osservatorio UCPI.
Si tratterà di un evento di rilievo nazionale, cui sono stati invitati relatori autorevoli (il sottosegretario al Ministero della Giustizia on.le Ferri, l’on.le Rita Bernardini, la dott.ssa Von Borries, l’avv. Polidoro).

 

L'evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione competente.

Agli iscritti alla Camera Penale di Firenze sono riservati 50 posti: per avvalersi della quota riservata, basterà inviare una richiesta di iscrizione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si ricorda, infine, che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro che saranno sprovvisti del tesserino contactless (fatta eccezione per gli iscritti ad Ordini Forensi non inclusi nel circuito Sfera.

 

Clicca qui per scaricare la locandina