La Camera Penale di Firenze intende curare l’apertura e la supervisione organizzativa di una sede decentrata della Scuola Nazionale UCPI, per consentire ai colleghi toscani di seguire in videoconferenza le lezioni del V Corso di Alta Formazione Specialistica dell'Avvocato Penalista organizzato dall'Unione delle Camere Penali.

 Le lezioni della sede di Firenze si svolgeranno presso l'Hotel Athenaeum sito in Firenze, Via Cavour n. 88 (tel: 055 589456), avranno inizio il 22 marzo 2019 e proseguiranno secondo il programma contenuto nel bando pubblicato sul sito dell'unione delle Camere Penali (www.camerepenali.it).

Quanto agli orari, le ekzioni del venerdì si svolgeranno dalle 15,00 alle 19,30 e quelle del sabato dalle ore 9 alle ore 13.30.

L'apertura della sede decentrata è tuttavia subordinata al raggiungimento di un numero minimo di dieci iscritti.

Il termine ultimo delle iscrizioni è il 20 marzo p.v. ma, per ragioni organizzative, sarebbe preferibile che le adesioni per la sede di Firenze venissero comunicate in tempo utile prima dell'inizio del corso e, cioè, entro venerdì 15 marzo p.v.

Per tale comunicazione ed eventuali ulteriori informazioni, potrete inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza il bando sul sito dell'Unione delle Camere Penali www.camerepenali.it