E' stato definito il programma del secondo incontro sul DDL Orlando, previsto per il giorno 12 luglio prossimo, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Gli argomenti trattati nell’occasione saranno i seguenti: ricorso per cassazione e rescissione del giudicato (Avv. Eriberto Rosso), procedimento di archiviazione e sentenza di non luogo a procedere (Avv. Enrico Zurli), processo a distanza (Avv. Gabriele Terranova), delega su intercettazioni (Avv. Filippo Viggiano) e diritti della persona offesa dal reato e incapacità dell’imputato (Avv. Valeria Valignani).
E' in corso la procedura di accreditamento ai fini della formazione continuativa.

Si rappresenta che, al momento, la sede dell’evento è la consueta aula A. Zoli, all’interno del Palazzo di Giustizia.
Preso tuttavia atto del gran numero di iscritti al primo incontro e dei problemi dovuti all’impossibilità di garantire una maggiore partecipazione, a causa dei modesti spazi a disposizione (e nonostante i due collegamenti audiovisivi), la Scuola sta valutando l’ipotesi tenere l’evento altrove.
In questo caso, sarà data pronta comunicazione del cambio di sede.
Come sempre, i soci della Camera Penale possono effettuare l'iscrizione inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per scaricare il programma